atti vandalici

Le telecamere per gli atti vandalici possono essere installate in bella mostra, e qualcuno lo ritiene un deterrente, oppure possono essere nascoste, come le telecamere spia. Io personalmente ritengo che se qualcuno vuole fare dei danni alla vostra proprietà e vede delle telecamere, avrà solo l’accortezza di mettersi un bel cappellino in tsta e tirarsi su la felpa per non farsi riconoscere. Quindi avrete delle belle riprese di un “non si sa chi” che vi imbratta il portone di cassa o vi riga la macchina o vi da fuoco al negozio.

Invece spesso con delle telecamere nascoste o telecamere spia, si hanno delle belle riprese del furfante, che si aggira furtivo sul luogo delle sue malefatte, si guarda in giro, vede che non c’è nessuno e tranquillamente COLPISCE il suo obbiettivo, con una certa faccia soddisfatta.

Le telecamere spia ,possono essere un ottimo strumento non tanto per difendersi, perchè non essendo visibili non sono dei deterrenti, ma possono fare delle ottime riprese senza che il malandrino si accorga di nulla e mentre agisce indisturbato.

 

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Visualizzazione di tutti i 2 risultati