Telecamera per casa collegata al cellulare

Basta prendere in mano il cellulare, aprire una APP e vedere in diretta la telecamera per casa!

Molto facile! Per tutte le persone che vogliono guardare in maniera veloce e senza effettuare complicati settaggi o installazioni una telecamera che videosorvegli , o alle volte spii, quello che succede in casa.

Volete vedere se i figli sono rientrati a casa da scuola? Con chi sono o cosa stanno facendo? Il gatto ha mangiato la sua pappa? Ha vomitato perchè come al solito si è ingozzato di cibo?

Volete verificare che la domestica sia uscita a buttare il sacco dell’immondizia?

Il vento ha fatto cadere un vaso sul balcone? Chi ha suonato al citofono? Iorriere dice di essere passato, sarà vero?

Una telecamera da mettere in casa collegata al cellulare ci permette di risolvere in modo semlice e pratico mille situazioni.

COLLEGARE TELECAMERA AL CELLULARE

Le operazioni per collegare una telecamera ai vari cellulari, android o samsung o iphone, possono essere un vero grattacapo.

La nostra esperienza ci porta a consigliare telecamere dacili da collegare al cellulare , ma con funzioni e compoenti di alta qualità, che le rendono delle telecamere professionali ma facili da utilizzare anche per chi non è esperto di tecnolgie elettroniche.

I passaggi da effettuare sono generalmente 3:

  • Aprire il wifi del cellulare e guardare la lista delle reti wifi disponibili
  • Collegare il Wifi del cellulare alla rete creata dalla telecamera stessa
  • Aprire l’applicazione della telecamera e guardarla, se la volete utilizzare in locale.
  • OPZIONALE: Inserire la password che utilizzate per accedere a internet di casa per vedere la telecamera da qualsiasi parte del mondo vi troviate direttamente dal vostro smartphone.

COME SORVEGLIARE CASA DA LONTANO

Se siete a fare la spesa, o vi trovate all’estero per un lungo viaggio e volete sorvegliare o videosorvegliare casa ma non avete un antifurto o un impianto professionale e costoso, una telecamera spesso è la soluzione ideale.

TRASFORMARE SMARTPHONE IN VIDEOSORVEGLIANZA

Per gli amanti del fai da te, o se avete una situazione di emergenza ( sono entrati i ladri e avete una porta o una finestra rotta e dovete uscire per forza di casa) un vecchio telefonino può essere trasformato in una telecamera di videosorceglianza in pochi minuti.

Quello che ci serve è un vecchio telefono ( basta che sia dotato di telecamera e sim ) e una applicazione, in passato ho utilizzato un applicazione appena nata ALFRED , sul mio telefono appariva l’icona gialla di un uomo stilizzato , dava l’idea di un domestico britannico. Ho effettuato subito l’abbonamento per un mese di prova! ERA FANTASTICA.

Oggi, cercando la stessa applicazione, saranno passati 3 anni dall’ultima volta che l’ho utilizzata! ho visto che è la applicazione più utilizzata per utilizzare un cellulare come telecamera di sorveglianza, ed è utilizzata da piu’ di 10 milioni di persone nel mondo!

Se volete la migliore APP andate sul sicuro: https://alfred.camera/