Posted on Lascia un commento

Telecamera spia per auto civetta

Le telecamere spia per le auto civetta sono piccole telecamere, che vengono posizionate sulle vetture o su i furgoni per videosorvegliare un luogo ostile.

Per monitorare un portone di una abitazione o il passo carraio di una azienda spesso vengono utilizzate delle piccole telecamere nascoste su un mezzo, una piccola utilitaria o un altro tipo di veicolo poco vistoso, anonimo, spesso sgangherato, un vecchio mezzo , spesso addirittura un vero e proprio catorcio. Nessuno bada a una vecchia macchina ferma, forse non parte nemmeno più.

In questo modo è possibile videosorvegliare in modo molto discreto un determinato luogo.
Le immagini vengono registrate in locale su memoria SD o micro SD, e a seconda del modello di telecamera, è possibile che vengano trasmesse a breve o lunga distanza.

Da una postazione remota è possibile vedere in diretta quello che succede tramite una connessione internet, oppure installando un trasmettitore e un ricevitore dedicato a seconda delle diverse esigenze e situazioni.

La scelta del sistema di trasmissione il più delle volte è vincolato dalla durata delle batterie che si possono utilizzare, se lo spazio per le batterie è poco, si utilizzerà un piccolo trasmettitore ,magari su frequenze atipiche. In questo modo si potranno trasmettere le immagini a distanza di un centinaio di metri utilizzando due mezze torcie, per una decina di giorni in maniera continuativa, senza sostituire le batterie.

Attenzione alle telecamere spia sulle macchine in strada!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *