Telecamere spia per casa

Se state pensando di scoprire cosa succede in casa quando siete assenti, avete sicuramente portato la vostra attenzione sulle telecamere spia per sorvegliare la casa, o per spiare qualcuno?

Lasciare una telecamera nascosta in casa per spiare di nascosto o riprendere gli occupanti quando non siete presenti, è altamente vietato e rischiate una denunica penale!

Nascondere una telecamera spia in casa per riprendere ad esempio dei ladri ed essere sicuri che non vedano la telecamera, e che se la portino via per esempio, è un ottima idea!

Telecamere spia con registratore

E’ molto importante che le immagini riprese dalla telecamera nascosta in casa siano salvate in locale, o su NAS nascosto ( così da non poter essere asportato dai ladri) oppure se la telecamera spia è nascosta, potrà registrare direttamente su una memoria interna, una micro SD è l’ideale.

Istruzioni su come settare la telecamera spia in casa:

Inserite nella telecamera una scheda di memoria di 32 o 64 GB , anche utilizzando una risoluzione FULL HD saranno sicuramente adatte alla registrazione anche per lunghi periodi ( setttimane di registrazione!)

Impostate il sistema ciclico di registrazione, così che in automatico, le immagini più vecchie vengano sovrascritte da quelle più attuali.

Nel momento in cui abbiate bisogno di vedere cosa è successo, avrete disponibili tutte le immagini e i filmati , potrete vederli rimuovendo la schedina SD dalla microcamera e inserendola in un computer, oppure potrete collegarvi alla telecamera con il cellulare, e visionare o scaricare il filmato o i filmati che vi interessano.

Se avete un telefono performante, potrete anche utilizzare un lettore di micro SD per cellulari con usb C ad esempio.

Allarme su movimento

Un piccolo trucco per ottimizzare registrazione, memoria, consumi e tempi di visione è l’attivazione di registrazione su movimento.

La registrazione parte in automatico solo nel momento in cui in casa si muove qualcosa, quindi se entra qualcuno, o se il cane salta sul divano per esempio.

In questo modo eliminerete ore e ore di filmati immobili, che vi fanno perdere il focus sul vostro obiettivo , vedere cosa è successo nel momento che vi interessa , e basta!

Telecamera spia da esterno a batteria

Le esigenze possono essere molte e di diverso tipo, in molti sssati ad avere informazioni sulle telecamere spia da posizionare fuori casa, all’esterno di un portico o in un giardino, o in garage , su un viottolo o nel parco